martedì 5 novembre 2013

PERFORMING in LUCCA COMICS & GAMES 2013

Domenica 3 novembre ho performato a Lucca per la prima volta.
ringrazio lo staff della Scuola internazionale di Comics e puttanate varie...
Nonostante tutto un'esperienza appagante.
Puppatevi il reportaggio!


WORK IN PROGRESS

Io sono quello dietro col cappello bianco, quello con la cuffia è Luca Salce (genio del fumetto italiano).
La testolina che sbuca da sinistra è la mia amata mogliettina.

foto di Eleonora Borelli
Foto di Eleonora Borelli


WORK IN PROGRESS 2.0





INCONTRO CON I FANS


MOGLIE AL LAVORO




 FINISHED WORKS
per gli ignoranti
I LAVORI FINITI



PARENTESI SUL PORTA-SEGNALIBRI
Questo portasegnalibri l'ho costruito io... Bravo coglione!
Scherzi a parte è stato un lavoro estenuante costato ore di fatica e sonno mancato.
La base è un torniello da ceramica con innestata una costruzione di cartonlegno hand-made (per voi cani "fatto a mano"). Se volete vederlo in azione cliccate sul video a sinistra sennò cazzi vostri.


L'INCONTRO CON GIPI

Da menzionare l'incontro col maestro Gipi che è stato da noi stalkerato e aggredito durante la sua pausa pranzo (chiediamo umilmente perdono).



Nessun commento:

Posta un commento